climateactioncompact.org

La scoperta di te - Anita Léon

DATA DI RILASCIO 05/07/2016
DIMENSIONE DEL FILE 5,40
ISBN 9788820060534
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Anita Léon
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La scoperta di te in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Anita Léon. Leggere La scoperta di te Online è così facile ora!

Divertiti a leggere La scoperta di te Anita Léon libri epub gratuitamente

Camilla ha sempre preferito la sala Arrivi, rispetto a quella delle Partenze, forse per via delle emozioni che racchiudono: la prima è per i bentornato, la seconda, nella migliore delle ipotesi, per gli arrivederci. Sempre, ma non oggi che un aereo la sta riportando a casa. E passato poco più di un mese da quando Camilla, elettrizzata e spaventata al tempo stesso, si preparava a partire per il suo tirocinio. Destinazione? Un villaggio sperduto in Venezuela. Un'occasione unica che mai avrebbe creduto potesse capitare a lei. Così come mai avrebbe creduto che quel viaggio sarebbe stato in grado di cambiarle la vita, per sempre. Perché in quel villaggio, distante anni luce dal caos della città, abbracciato dalla foresta, a un capo, e dall'oceano all'altro, Camilla ha sfidato se stessa: le sue paure, i suoi limiti, le sue insicurezze. Fin dal principio, con un viaggio partito con il piede sbagliato e proseguito persino peggio, niente è stato come si era immaginata. Nemmeno il suo mentore, il dottor Rossi, un burbero, altezzoso e indisponente della peggior specie. Solo l'incontro con un uomo misterioso, sexy e premuroso ha saputo dare un sapore nuovo a quell'avventura, trascinandola in una vertigine piccante e proibita, un viaggio alla scoperta di sé per comprendere che, a volte, tutto quello che cerchiamo è già a un passo da noi.

...ronuncia tei) del carattere cinese 茶 nel dialetto min meridionale diffuso nel sud del Fujian e a Taiwan ... La Scoperta - Film (2017) ... .. Da questa pronuncia cinese derivano, con lievi varianti, le parole per tè in: malese, danese, inglese, spagnolo, svedese, yiddish, ebraico, cingalese, tamil, finlandese, francese, italiano, lettone ... Se vuoi ritrovare te stesso prova a riscoprire la tua parte più profonda. Il viaggio che dobbiamo fare è quello interiore. L'unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi luoghi, ma nell'avere nuovi ... AnniDiNuvole: La scoperta di te ... . L'unico vero viaggio verso la scoperta non consiste nella ricerca di nuovi luoghi, ma nell'avere nuovi occhi. - Marcel Proust. La mente mente. Ad un certo punto della mia ricerca ho incontrato la fisica quantistica. La scoperta (The Discovery) - Un film di Charlie McDowell. Una storia d'amore sullo sfondo di una società futuristica. Con Rooney Mara, Riley Keough, Robert Redford, Jason Segel, Jesse Plemons, Ron Canada. Fantascienza, USA, 2017. Durata 110 m...