climateactioncompact.org

Dopo le esequie - Agatha Christie

DATA DI RILASCIO 08/06/2019
DIMENSIONE DEL FILE 4,38
ISBN 9788804716259
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Agatha Christie
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Dopo le esequie in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Agatha Christie. Leggere Dopo le esequie Online è così facile ora!

Agatha Christie libri Dopo le esequie epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

«Diamine, è stato ucciso, no?». La frase, ingenuamente pronunciata da Cora Abernethie durante la lettura del testamento del fratello Richard, che tutti ritengono morto per cause naturali, provoca sconcerto tra i familiari riuniti. Stupore che si tramuta in terrore quando la donna, il giorno dopo l'incauta affermazione, viene ritrovata brutalmente assassinata a colpi d'ascia. Qualcuno aveva dunque interesse a zittirla per sempre? L'avvocato Entwhistle, il legale degli Abernethie, non riesce a liberarsi di questo sospetto e decide di ricorrere all'aiuto di Poirot.

...11, 50 €-5 %. 11, 50 € disponibile Disponibile ... Dopo le esequie - Agatha Christie - Libro - Mondadori Store ... . 22 punti carta ... Dopo le esequie, Libro di Agatha Christie. Sconto 15% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar gialli, data pubblicazione 2019, 9788804716259. Dopo le esequie. Condividi «Diamine, è stato ucciso, no?» La frase, ingenuamente pronunciata da Cora Abernethie durante la lettura del testamento del fratello Richard, che tutti ritengono morto per cause naturali, provoca sconcerto tra i familiari riuniti. Dopo le Esequie. Timothy, fratello di Richard, ( ... Dopo le esequie (2005) | FilmTV.it ... . Dopo le Esequie. Timothy, fratello di Richard, (Benjamin Whitrow), era troppo malato per par-tecipare al funerale, e aveva mandato la moglie Maude (Anna Calder-Marshall) a rappresentarlo. Tutti gli Abernethie hanno bisogno di soldi. L'omicidio di Cora ha raddop- Dopo le esequie è un eBook di Christie, Agatha pubblicato da Mondadori a 7.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! La Christie scrive Dopo le esequie nel '53. L'anno prima aveva dato alle stampe Fermate il boia, anch'esso basato su un complesso intreccio di legami familiari e d'interesse culminante nell'omicidio, sempre con Poirot come protagonista, ... Scheda film Poirot: Dopo le esequie (2006): leggi recensione, trama, cast, guarda il trailer e scopri il rating del film diretto da Maurice Phillips. Home Guida TV Dopo le esequie, Libro di Agatha Christie. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Oscar scrittori moderni, data pubblicazione marzo 2003, 9788804519270. Dopo le esequie è uno dei romanzi gialli di Agatha Christie pubblicato per la prima volta nel 1953, e stampato per la prima volta in Italia dalla Arnoldo Mondadori Editore nella collana Il giallo Mondadori al numero 286. Dal romanzo è stato tratto il film Assassinio al galoppatoio dove Poirot viene sostituito da Miss Marple. Il li...