climateactioncompact.org

Così crudele è la fine - Mirko Zilahy

DATA DI RILASCIO 30/05/2019
DIMENSIONE DEL FILE 6,67
ISBN 9788850253890
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Mirko Zilahy
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Così crudele è la fine in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Mirko Zilahy. Leggere Così crudele è la fine Online è così facile ora!

Tutti i Mirko Zilahy libri che leggi e scarichi da noi

In una Roma attraversata da omicidi silenziosi ed enigmatici, che gettano una luce nera sulla città, il commissario Mancini per la prima volta dopo molto tempo accoglie la sfida con nuova determinazione. Perché ora Enrico Mancini non è più l'ombra di se stesso: supportato dalla psichiatra della polizia che l'ha in cura, e affiancato dalla fedele squadra di sempre, si lancia alla ricerca di indizi che gli permettano di elaborare il profilo del killer. Costretto a rincorrere l'assassino passo dopo passo, vittima dopo vittima, tra i vicoli e le rovine della Roma più antica e segreta, il commissario capisce ben presto che il killer è anomalo, sfuggente come un riflesso. E in un gioco di specchi tra presente e passato, tra realtà e illusione, la posta finale non è solo l'identità del serial killer, ma quella dello stesso Mancini.

...sì crudele è la fine è un libro di Mirko Zilahy pubblicato da Longanesi nella collana La Gaja scienza: acquista su IBS a 17 ... Mirko Zilahy - Così crudele è la fine - Luoghi di libri ... .67€! Orbi, voci, tutto è annullabile per ripartire da capo, quasi quindi da zero, nel testo di : è così crudele la fine. Palloso, noioso, agitato, un mare in burrasca, volubile, asfissiante e Roma che gira a prendere il sentiero giusto nelle scale a chiocciola; vampiri, sangue e morte. Con "Così crudele è la fine" esplora la multiforme idea dell'identità attraverso l'ultima battaglia con il male del suo c ... Amazon.it:Recensioni clienti: Così crudele è la fine ... . Con "Così crudele è la fine" esplora la multiforme idea dell'identità attraverso l'ultima battaglia con il male del suo commissario Enrico Mancini. Lo recensiamo per voi al Thriller Café. Nella capitale attraversata da uccisioni silenziose ed enigmatiche, che gettano una luce nera sulla città, il commissario Mancini per la prima volta dopo molto tempo accogl...