climateactioncompact.org

C'è un elefante nella mia poltrona - Marzia Rei

DATA DI RILASCIO 17/10/2019
DIMENSIONE DEL FILE 3,99
ISBN 9788859161387
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Marzia Rei
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? C'è un elefante nella mia poltrona in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Marzia Rei. Leggere C'è un elefante nella mia poltrona Online è così facile ora!

Il miglior libro C'è un elefante nella mia poltrona pdf che troverai qui

"C'è un elefante nella mia poltrona" è una raccolta di monologhi, pensati per una realizzazione teatrale, in cui sette donne, una per ogni giorno della settimana, si svelano a noi nella fragilità della loro esistenza, nelle loro emozioni violate, sopite spesso nella totale passività. E la loro capacità emotiva profonda che le porta a reagire e a ritrovare la forza positiva trainante: il desiderio di essere e non di avere, di recuperare la parte essenziale del proprio Sé, che un evento anche banale e apparentemente insignificante porta alla luce, provocando una sorta di rinascita. La loro voce vuole essere un invito a tutti, uomini e donne, a non dare ulteriore spazio al non essere, coperto spesso dalla prosaicità della vita quotidiana, dall'abitudine, dalla solitudine, dal lavoro, dalla famiglia, dalle relazioni. Finalmente ognuna di queste donne può realizzare un cambiamento nella propria vita, perché l'io profondo che emerge ha bisogno di presente e di speranze, senza i quali non può esistere un futuro.

...onne, una per ogni giorno della settimana, si svelano a noi nella fragilità della loro esistenza, nelle loro emozioni violate, sopite spesso nella totale passività ... Una casa eclettica piena di tesori ritrovati - IKEA ... . È la loro capacità emotiva profonda che le porta a reagire e a ritrovare la forza positiva trainante: il ... C'è un elefante nella mia poltrona è un libro scritto da Marzia Rei pubblicato da Aletti nella collana Il sipario. Teatro Descrizione "C'è un elefante nella mia poltrona" è una raccolta di monologhi, pensati per una realizzazione teatrale, in cui sette donne, una per ogni giorno della settimana, si svelano a noi nella fragilità della loro esistenza, nelle loro emozioni violate, sopite spesso nella totale passività. È la loro capacità emotiva profonda che le porta a reagire e a ritrovare la forza ... Marzia Rei ha presentato "C'è un elefan ... C'è un elefante nela mia poltrona (Italian Edition) eBook ... ... . È la loro capacità emotiva profonda che le porta a reagire e a ritrovare la forza ... Marzia Rei ha presentato "C'è un elefan...