climateactioncompact.org

Figlie dell'Iran. Parvin e altre storie di donne iraniane - Reza Olia

DATA DI RILASCIO 08/03/2013
DIMENSIONE DEL FILE 4,61
ISBN 9788897157175
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Reza Olia
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Figlie dell'Iran. Parvin e altre storie di donne iraniane in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Reza Olia. Leggere Figlie dell'Iran. Parvin e altre storie di donne iraniane Online è così facile ora!

Il miglior libro Figlie dell'Iran. Parvin e altre storie di donne iraniane pdf che troverai qui

il volume è una raccolta di testimonianze relative alle violenze subite dalle donne iraniane da parte del regime teocratico degli Ayatollah di Teheran.

...orie di donne iraniane, Libro di Reza Olia ... Figlie dell'Iran. Incontro con Reza Olia 2821793 ... . Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ouverture, collana Il colore del grano, data pubblicazione gennaio 2013, 9788897157175. Figlie Dell'iran. Parvin E Altre Storie Di Donne Iraniane è un libro di Olia Reza edito da Ouverture a gennaio 2013 - EAN 9788897157175: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Reza Olia ... Figlie dell'Iran. Parvin e altre storie di donne iraniane ... ... .it, la grande libreria online. Reza Olia presenta "Figlie dell'Iran. Parvin e altre storie di donne iraniane" Comunicato stampa dell'8 aprile 2015 Sabato 11 aprile alle 17 presso la libreria Il Mondo dei Libri sarà presentato il libro "Figlie dell'Iran. Parvin e altre storie di donne iraniane" a cura di Reza Olia (Ouverture edizioni, 2013). Figlie dell'Iran Parvin e altri storie di donne iraniane Un libro di Reza Olia - Ouverture Edizioni Il sito utilizza cookie anche di terze parti. Proseguendo nella navigazione se ne accetta l'utilizzo. Acquista online il libro Figlie dell'Iran. Parvin e altre storie di donne iraniane di Reza Olia in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Parvin e altre storie di donne iraniane" a cura di Reza Olia (Ouverture edizioni, 2013). Il libro è una raccolta di testimonianze dirette di donne iraniane riuscite a fuggire in Italia, in Francia e in altri Paesi, ritrovando la volontà di continuare a vivere dopo il carcere politico, le torture e le violenze di ogni genere subite in Patria. Figlie dell'Iran. Parvin e altre storie di donne iraniane è un libro di Olia Reza , pubblicato da Ouverture nella collana Il colore del gra...