climateactioncompact.org

Quella vita che ci manca - Valentina D'Urbano

DATA DI RILASCIO 16/01/2020
DIMENSIONE DEL FILE 8,1
ISBN 9788850256297
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Valentina D'Urbano
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Quella vita che ci manca in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Valentina D'Urbano. Leggere Quella vita che ci manca Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro Quella vita che ci manca in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Gennaio 1991. Valentino osserva le piccole nuvole di fiato che muoiono contro i finestrini appannati della vecchia Tipo. L'auto che ha ereditato dal padre, morto anni prima, non è l'unica cosa che gli rimane di lui: c'è anche quell'idea che una vita diversa sia possibile. Ma forse Valentino è troppo uguale al posto in cui vive, la Fortezza, un quartiere occupato in cui perfino la casa ti può essere tolta se ti distrai un attimo. Perciò, non resta che una cosa a cui aggrapparsi: la famiglia. Valentino è il minore dei quattro fratelli Smeraldo, figli di padri diversi. C'è Anna, che a soli trent'anni non ha ormai più niente da chiedere alla vita. C'è Vadim, con la mente di un dodicenne nel bellissimo corpo di un ventenne. E poi c'è Alan, il maggiore, l'uomo di casa, posseduto da una rabbia tanto feroce quanto lo è l'amore verso la sua famiglia, che deve rimanere unita a ogni costo. Ma il costo potrebbe essere troppo alto per Valentino, perché adesso c'è anche lei, Delia. E più grande di lui, è bellissima - ma te ne accorgi solo al secondo o al terzo sguardo - e, soprattutto, non è della Fortezza. Ed è proprio questo il problema. Perché Valentino nasconde un segreto che non osa confessarle e soprattutto sente che scegliere lei significherebbe tradire la famiglia. Tradire Alan. E Alan non perdona. Questo è un romanzo sull'amore, spietato come solo quello tra fratelli può essere. Ma è anche un romanzo sull'unico altro amore che possa competere quello che irrompe come il buio in una stanza.

...Dal 2 ottobre 2014 in tutte le librerie. Gennaio 1991 ... Quella vita che ci manca | Valentina D'Urbano | Longanesi ... ... . Valentino osserva le... Estate 2013. Il rumore dei tuoi passi esce in edizione tascabile Tea e in pochi mesi viene ristampato 4 volte. Nel frattempo il libro esce anche in Francia e in Germania presso importanti e prestigiosi editori. Ottobre 2014. Il quartiere occupato della Fortezza torna a essere il teatro del nuovo, attesissimo romanzo: Quella vita che ci manca. Quella vita che ci manca: Gennaio 1991.Valentino os ... Libro Quella vita che ci manca - V. D'Urbano - Longanesi ... ... . Quella vita che ci manca: Gennaio 1991.Valentino osserva le piccole nuvole di fiato che muoiono contro i finestrini appannati della vecchia Tipo. L'auto che ha ereditato dal padre, morto anni prima, non è l'unica cosa che gli rimane di lui: c'è anche quell'idea che una vita diversa sia possibile. Quella vita che ci manca - Libro pubblicato nell'anno 2014, Genere: ebook. Scopri come ottenerlo Quella vita che ci manca. Autore: Valentina D'Urbano. Genere: Romanzo. Editore: Longanesi. 2014. Articolo di: Luca Benedetti. Acquistalo on-line. Sono le tre del mattino di un gelido gennaio. Valentino si nasconde nell'ombra dalla luce di un lampione. Quella vita che ci manca di Valentina D'Urbano. € 12,00 Trova la libreria più vicina Acquista online. Genere Narrativa generale. Collana «I Grandi» TEA . Numero di pagine 332. Formato Brossura fresata con alette. Su licenza di Longanesi. Ean 9788850240913. Sfoglia le prime pagine. Altre edizioni. Quella Vita Che Ci Manca è uno di quei romanzi in grado di consumarti. Ti abbassa le difese immunitarie, ti sballa la pressione, ti fa salire la temperatura... È una di quelle storie che ti prende il cuore, la testa, il fegato, ti si arrovella nello stomaco e alla fine ti si cementa nelle ossa....