climateactioncompact.org

La luce degli elfi - Bernhard Hennen

DATA DI RILASCIO 26/09/2015
DIMENSIONE DEL FILE 6,76
ISBN 9788834430392
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Bernhard Hennen
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La luce degli elfi in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Bernhard Hennen. Leggere La luce degli elfi Online è così facile ora!

Tutti i Bernhard Hennen libri che leggi e scarichi da noi

Per lungo tempo gli elfi hanno deciso le sorti del mondo, ma la loro luce sta iniziando ad affievolirsi. Quando un esercito di troll minaccia la Terra degli Albi, Emerella, la regina degli elfi, usa la forza della magia per distruggere un sentiero dorato. Migliaia di troll precipitano nel Nulla e il regno elfico sembra al sicuro. Con il suo gesto, però, la sovrana ha distrutto la rete d'oro che un tempo gli Albi avevano intessuto per proteggere i loro discendenti. Le ombre si insinuano nella Terra Centrale alla ricerca di anime da divorare. Emerella incarica allora una cobolda e il maestro spadaccino Ollowain di recarsi a Iskendria per chiedere consiglio ai Custodi del Sapere. Le ombre, tuttavia, sono in agguato ovunque e rappresentano una minaccia che si estende fino alla Terra del Fiordo. A un tratto sembra che il ruolo principale nella lotta contro l'antichissimo nemico non spetti più a Ollowain, bensì ai figli di Alfadas, il re degli uomini: Melvyn, l'Elfo Lupo che non ha mai conosciuto il padre; Ulric, l'enigmatico erede al trono; e la giovane cacciatrice Kadlin, inconsapevole del sangue che le scorre nelle vene. Restano tutti coinvolti in un'avventura che metterà gli elfi e gli esseri umani davanti a una terribile scelta. Uno dei due regni è infatti destinato alla rovina: la Terra degli Albi o la terra del Fiordo.

...i Figli Maggiori (in contrasto con gli . ... Gli Elfi » Giardino delle Fate ... .. Scopri La luce degli elfi di Hennen, Bernhard, Zuppet, R.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. La luce degli elfi Hennen Bernhard edizioni Armenia collana Fantasy , 2008 Per lungo tempo gli elfi hanno deciso le sorti del mondo, ma la loro luce sta iniziando ad affievolirsi. Per lungo tempo gli elfi hanno deciso le sorti del mondo, ma la loro luce sta iniziando ad affievolirsi. Quando un esercito di troll minaccia l ... Libri La Luce Degli Elfi: catalogo Libri di La Luce Degli ... ... . Quando un esercito di troll minaccia la Terra degli Albi, Emerella, la regina degli elfi, usa la forza della magia per distruggere un sentiero dorato. Per lungo tempo gli elfi hanno deciso le sorti del mondo, ma la loro luce sta iniziando ad affievolirsi. Quando un esercito di troll minaccia la Terra degli Albi, Emerella, la regina degli elfi, usa la forza della magia per distruggere un sentiero dorato. Migliaia di troll precipitano nel Nulla e il regno elfico sembra al sicuro. Per lungo tempo gli elfi hanno deciso le sorti del mondo, ma la loro luce sta iniziando ad affievolirsi. Quando un esercito di troll minaccia la Terra degli Albi, Emerella, la regina degli elfi, usa la forza della magia per distruggere un sentiero dorato. Migliaia di troll precipitano nel Nulla e il regno elfico sembra al sicuro. Elfi S.p.A. - Sede legale ed amministrativa Via Copernico 107 - 47122 Forlì (FC) Tel. 0543/802311 Fax.0543/802341 - CF P.Iva 02698210404 - [email protected] Iscritto al Registro imprese di Forlì-Cesena - Numero REA : 285547 - Cap.Soc.EURO 7.831.472,00 i.v Per lungo tempo gli elfi hanno deciso le sorti del mondo, ma la loro luce sta iniziando ad affievolirsi. Quando un esercito di troll minaccia la Terra degli Albi, Emerella, la regina degli elfi, usa la forza della magia per distruggere un sentiero dorato. Gli Elfi, conosciuti come Primogeniti, furono la prima razza dei Figli di Ilúvatar a destarsi presso il lago di Cuiviénen (che in elfico significa appunto "Acque del Risveglio") e a popolare la Terra-di-mezzo. Sono una stirpe di esseri immortali, nobili ed aggraziati. Il loro aspetto è simile a quello degli Uomini, ma essi rifulgono di un intimo splendore che n...