climateactioncompact.org

Morte a Torino. Uno sbirro napoletano sotto la Mole - Leone Di Fausto

DATA DI RILASCIO 08/03/2018
DIMENSIONE DEL FILE 5,52
ISBN 9788877073631
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Leone Di Fausto
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Morte a Torino. Uno sbirro napoletano sotto la Mole in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Leone Di Fausto. Leggere Morte a Torino. Uno sbirro napoletano sotto la Mole Online è così facile ora!

Leone Di Fausto libri Morte a Torino. Uno sbirro napoletano sotto la Mole epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Autunno 1994. Il vicequestore Giuseppe Pedante, nativo di Torre Annunziata, capo della Squadra Mobile di Torino, è alle prese con un inafferrabile omicida, che agisce con la feroce determinazione e il piacere di provocare sofferenza e d'uccidere, di sentirsi padrone non della vita, ma della morte, un modo per sottrarre se stesso alla condizione di mortale, o almeno di vendicarsene. Di fronte a un simile abominio, i componenti la squadra si sentono invasi dalla profonda tristezza per la sorte delle vittime e dalla volontà d'assicurare alla giustizia un criminale tanto brutale, che rappresenta un reale pericolo di reiterazione di gravi delitti. La caccia si presenta ardua e intricata, il colpevole sfugge con diabolica abilità. Si concluderà in concomitanza con la catastrofica alluvione che il 4 e 5 novembre colpisce Piemonte e Liguria, quasi per un intervento del cielo a favorire l'azione dell'irriducibile vicequestore. Un Maigret napoletano nella piccola Parigi italiana. E, per finire in dolcezza, una breve carta di dolciumi partenopei.

......