climateactioncompact.org

Dove si nasconde la salute - Hans-Georg Gadamer

DATA DI RILASCIO 01/01/1994
DIMENSIONE DEL FILE 7,24
ISBN 9788870782899
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Hans-Georg Gadamer
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Dove si nasconde la salute in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Hans-Georg Gadamer. Leggere Dove si nasconde la salute Online è così facile ora!

Divertiti a leggere Dove si nasconde la salute Hans-Georg Gadamer libri epub gratuitamente

La cura della salute è per l'uomo un 'fenomeno originario'. Ma cosa comporta questo richiamo alle origini? Che cosa significa guarire e quali sono i presupposti dell'arte medica? Gadamer indaga il luogo in cui 'si nasconde' la salute, condizione particolare di equilibrio e armonia, a partire dal mondo greco fino a toccare le problematiche della medicina moderna. Dalla psichiatria alla medicina omeopatica, il filosofo tedesco si rivolge ai medici, ai pazienti e a tutti gli uomini sani alla ricerca di una più ricca comprensione del nostro abitare la terra.

...licato da Cortina Raffaello nella collana Scienza e idee: acquista su IBS a 17 ... Dove si nasconde la salute - libroco.it ... .00€! Implicando per il soggetto, osserva Hans-Georg Gadamer in Dove si nasconde la salute? ( edizione italiana a cura di Agnese Grieco e Vittorio Lingiardi, Raffaello Cortina editore, Milano 1994), la ... Dove si nasconde la salute è un libro scritto da Hans Georg Gadamer pubblicato da Cortina Raffaello nella collana Scienza e idee x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Dove si nasconde la salute, Libro di Hans Georg Gadamer. Sconto 5% e Spedizi ... Dove si nasconde la salute - Hans Georg Gadamer Libro ... ... . Dove si nasconde la salute, Libro di Hans Georg Gadamer. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Cortina Raffaello, collana Scienza e idee, data pubblicazione febbraio 1996, 9788870782899. La cura della salute è per l'uomo un 'fenomeno originario'. Ma cosa comporta questo richiamo alle origini? Che cosa significa guarire e quali sono i presupposti dell'arte medica? Gadamer indaga il luogo in cui 'si nasconde' la salute, condizione particolare di equilibrio e armonia, a partire dal mondo greco fino a toccare le problematiche della medicina modern...