climateactioncompact.org

Tumorama - Pablo Cammello

DATA DI RILASCIO 04/05/2017
DIMENSIONE DEL FILE 11,9
ISBN 9788893360555
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Pablo Cammello
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Tumorama in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Pablo Cammello. Leggere Tumorama Online è così facile ora!

Tutti i Pablo Cammello libri che leggi e scarichi da noi

La vita del gommoso Tumorboy in un appartamento di Mylano, il suo strano coinquilino e un geniale cane dislessico. Sono questi gli elementi e le vittime di un mondo allucinato e surreale, fatto di viaggi sulla Luna, abuso di stupefacenti e avventure casalinghe. Una serie di racconti in bilico tra comico ed esistenzialista, tra il reale e l'assurdo. Nel suo esordio a fumetti, Cammello traccia i confini di un universo lisergico, lasciando che un'inquietudine paranoica trasudi attraverso un segno grottesco e strampalato.

...lano, il suo strano coinquilino e un geniale cane dislessico ... Tumorama | Pablo Cammello | sconto 5% | Unilibro ... .Sono questi gli elementi e le vittime di un mondo allucinato e surreale, fatto di viaggi sulla Luna, abuso di stupefacenti e avventure casalinghe. Tumorama di Pablo Cammello è un altro esempio di opera nata in versione digitale, sulle pagine de Lo Spazio Bianco, che è migrata poi sulla carta, prima sotto forma di autoproduzione per poi passare a Shockdom.Il fumetto in questione è un progetto molto particolare e ... Tumorama - Posts | Facebook ... .Il fumetto in questione è un progetto molto particolare e dall'ironia oscura che ti strappa spesso un sorriso, ma allo stesso tempo ti getta in situazioni dove non puoi che porti ... Tumorama è disponibile dal 7 Aprile in fumetteria, libreria e online su www.shockdom-store.com. Pablo Cammello sarà fra gli ospiti di Comicon (Napoli, 28 Aprile - 1° Maggio) per presentare TUMORAMA ai lettori. Pablo Cammello nasce a Lecco nel 1989. Tumorama. 2,623 likes · 1 talking about this. Il mondo dei UEB COMICI non sarà più il medesimo! Tumorama sembra quindi essere una di quelle opere che costruisce una sua versione alternativa della realtà - una versione estremizzata, ridicola e dalle tinte raccappriccianti - al fine di criticare la nostra società reale con le sue imperfezioni e i suoi difetti che, al contrario di quanto accade nel mondo usato come metafora, continuano ad essere goffamente nascosti. Tumorama è disponibile dal 7 Aprile in fumetteria, libreria e online su www.shockdom-store.com. Pablo Cammello sarà fra gli ospiti di Comicon (Napoli, 28 Aprile - 1° Maggio) per presentare Tumorama ai lettori. Pablo Cammello nasce a Lecco nel 1989.Frequenta la Scuola del Fumetto di Milano ed è membro fondatore dell'Infame Studio. Tumorama è disponibile dal 7 Aprile in fumetteria, libreria e online su www.shockdom-store.com. Pablo Cammello sarà fra gli ospiti di Comicon (Napoli, 28 Aprile - 1° Maggio) per presentare TUMORAMA ai lettori." Due anni dopo la prima serie di Tumorama viene raccolta da Shockdom in un volume. Nel 2018 presenta un libro/spinoff della serie, intitolato Rubens, realizzato con la partecipazione di Akab e Spugna per Progetto Stigma/Eris Edizioni. Ha collaborato recentemente con Coconino Press per la Collana Fumetti nei Musei....