climateactioncompact.org

La luce che resta - Evita Greco

DATA DI RILASCIO 19/09/2019
DIMENSIONE DEL FILE 6,87
ISBN 9788811605652
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Evita Greco
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La luce che resta in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Evita Greco. Leggere La luce che resta Online è così facile ora!

Puoi scaricare il libro La luce che resta in formato pdf epub previa registrazione gratuita

Il paesaggio scorre veloce al di là dei grandi finestrini. Come ogni giorno, Carlo è sul treno. Non è lì per andare al lavoro. E lì per seguire sua madre. Nel breve spazio che intercorre tra una fermata e l'altra del convoglio regionale, Filomena rivive il ricordo che le è più caro: un viaggio in moto, con il vento tra i capelli, stretta a quello che sarebbe diventato l'uomo della sua vita. Carlo è lì per proteggerla, per prendersi cura di lei. Come lei non è mai riuscita a fare con lui, ma come lui fa da sempre. Come si è ripromesso di fare sin da quando era bambino. Come fa ancora oggi, trent'anni dopo: la sua vita è come bloccata, frenata dal legame, troppo stretto, con la madre. Troppo radicato nelle pieghe del tempo. Fino al giorno in cui, su quel treno, Carlo incontra una donna, Cara, e la sua bambina. Qualcosa di magico le unisce. Un linguaggio unico, fatto di storie raccontate, di risate, di gesti semplici, di allegria. Tutto ciò che Carlo non ha mai vissuto, e che fa nascere in lui il desiderio di far parte di quell'amore, di riceverne anche solo un piccolo pezzo. Perché anche un piccolo pezzo può essere sufficiente. A mano a mano che i due si avvicinano, in Carlo riaffiorano sentimenti dimenticati da tempo. Sentimenti difficili da ascoltare o da negare. Eppure, proprio grazie alla dolcezza di Cara e di sua figlia, Carlo fa finalmente i conti con sua madre. Con l'infanzia che l'ha fatto diventare l'uomo che è ora. Con i suoi pregi e i suoi difetti. Ma soprattutto scopre un segreto sepolto nel passato della sua famiglia. Un segreto che, come una crepa, aprirà un varco nella sua anima per permettere alla luce di penetrarvi ancora.

...iamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui ... La luce che resta libro, Greco Evita, Garzanti Libri ... ... . L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ... La luce che resta, Libro di Evita Greco. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti, collana Narratori moderni, rilegato, data pubblicazione settembre 2018, 9788811602101 ... La luce che resta - Greco Evita, Garzanti, Narratori ... ... . Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti, collana Narratori moderni, rilegato, data pubblicazione settembre 2018, 9788811602101. La Luce Che Resta è un libro di Greco Evita edito da Garzanti a settembre 2019 - EAN 9788811605652: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Sei luce che entra. Ora. Salta. Nell'acqua profonda e respira la vita di tutta una vita e pensa. Che neanche un secondo può andare sprecato. Non mi perdo neanche un giorno è sempre presto. Per tornare a casa ma. La vita passa troppo in fretta e va. Ma il cielo ti resta aggrappato negli occhi si sa. Sei luce che arriva e che brilla La luce che resta è un eBook di Greco, Evita pubblicato da Garzanti nella collana Garzanti Narratori a 9.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Acquista il libro La luce che resta di Evita Greco in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. La luce che resta - Libro pubblicato nell'anno 2018, Genere: Fiction. Scopri come ottenerlo Non c'è quasi mai da avere paura. Non quando si è felici. Perché la felicità è come un'armatura. [Evita Greco, La luce che resta] Cara non è mai stata fortunata, in fatto di uomini, questo doveva riconoscerlo, ma mai nessuno le aveva detto che " non era lei a essere sbagliata , ma era il momento, a essere sbagliato". La luce che resta: Il paesaggio scorre veloce al di là dei grandi finest...